-malleus- Ha scritto:faccio notare che qualsiasi ammo "stock" nel migliore dei casi finisce nella monnezza qui dentro subito dopo l'acquisto della macchina
La 2.0 è' ovviamente meglio in tutto (come del resto in ogni serie potendo non vedo perché non prendere la top di gamma).
Se poi uno non ha particolari velleità, la 1.5 è' perfetta.
Io ho la NC 1.8, non me ne fregava nulla delle prestazioni e sinceramente mi va bene così, di sicuro su strada la macchina è' discretamente più veloce di una NA 1.8 per dire. La 2.0 va ovviamente di più, nulla di esagerato, ma almeno tira fino a limitatore e non muore a 5000.
Inviato non da computer
Ripeto, credo sia chiaro che non credo nelle "verità assolute"...E' un po' come dire che Belen Rodriguez è meglio di Angela Merkel (e sarei pure d'accordo

Sono due vetture con impostazioni volutamente diverse, credo che una volta che siano disponibili le 2.0 inizieranno i confronti costruttivi.
Allo stesso modo dubito che con auto in garanzia su un progetto nuovo (quindi non esente da possibili magagne di ogni tipo dovute al ridotto time to market) ci si metta a spippolare con mappe e assetti strani.
A giudicare dai giornalisti (e non credo siano tutti prezzolati) sembrerebbe che con questa generazione le cose si siano invertite tra le due cilindrate