omermon Ha scritto:Ci ho pensato un paio di anni fa per poi concludere che l'OPL al ring non rientra tra le mie priorità, principalmente per tre motivi:
- la prenoti molto prima e se quel giorno fa brutto, hai speso bei soldi per il circuito più pericoloso del mondo bagnato;
(Per il momento non ho mai beccato acqua....sono ottimista! )
- non cerco di limare i decimi al ring, quindi non do di matto se becco un po' di traffico;
(Non è solo per il traffico ma anche e soprattutto per i pericoli derivanti dalle moto e dai "passeggiatori della domenica",in Opl si "presume" che chi partecipi abbia un pelo più di esperienza sul come stare in pista....è un pò il concetto di LLCC più o meno)
- ho tre-quattro giorni per farmi 2-3 giri al giorno entrando appena aperta o la sera quando sta per chiudere. Finora non ho mai beccato la bolgia.:happy:
Fletch Ha scritto:Aggiungerei:
-devi guidare con gli occhi sul retrovisore e la mano sulla leva delle frecce;
(E' più probabile in turistica e durante i primi giri.
L'ultimo OPL a cui ha partecipato il mio amico erano in appena più di 50 auto....disseminate per il Ring vuol dire quasi non sorpassare o venir sorpassato)
-se qualcuno fa il botto ad inizio giornata e sporca di olio la pista puoi fare ciao ciao a tanti soldini.
(Si è un rischio...come è un rischio comprarsi un bel pò di giri e trovarsi la pista chiusa tutto il dì per un botto e il giorno dopo dover tornare a casa....può succedere ma non è detto che succeda....ottimismo!
In rosso,
Poi alla fine son punti di vista con priorità differenti.
Fatto stà che se si fosse su nelle stesse date una Bira e 4 chiacchiere ci potrebbero anche stare no?