Perilmeglio2 Ha scritto:Ne Concludo che:
Dangerfield si ***** sotto dell'ombra sua e difende pneumaticone perché ha terrore a parlarme male...
Ricevere le cose quando i venditore ha decide di mandarcele x molti di voi è normale, magari (anzi quasi sicuramente) vi riempivano di sberle già ai tempi della scuola e vi piace prenderle pure a 30 anni suonati.
Pneumaticone, se si trova di fronte un ********** a cui non ha reso un servizio piuttosto che attaccarsi a riferimenti normativi ridicoli del proprio avvocatino mette mano al portafoglio e paga, sempre meglio di pagare anche le spese di un giudizio che perderà.
Se non erro fai l'avvocato... non tutti sono avvocati o hanno un avvocato che si muove a costo 0.
Per quanto riguarda le sberle, ho più paura di darle che di prenderle... se le do a uno come te la denuncia me la becco un'istante dopo e di sicuro non mi conviene


Perilmeglio2 Ha scritto:Il tentativo poi di riqualificare Pneumaticone di un certo dangerfield è patetico... sarà un amico suo forse.
Non hai capito... io non riqualifico proprio nessuno. Ne capirai molto di legge ma di comunicazione sei assolutamente a digiuno.
Non sono certo io ad aver riqualificato Pneumaticone ma sei stato proprio tu a fargli pubblicità sul forum al costo di un risarcimento. Sono sicuro che gli sei costato molto meno di un banner su un sito del settore. :haha:
Se pensi di essere uscito da questa storia come "vincente" e Pneumaticone con le ossa rotte mi spiace dirtelo ma è una convinzione tua. Rileggiti 10 pagine di topic e guarda cos'hai raccolto.