Gagio Ha scritto:Tuningari filippini, hardparkers e ricers da strapazzo, avete i giorni contati.
Si stabiliscano qui le regole inderogabili, ma che dico "regole inderogabili", i veri e propri DOGMI per cui ha senso mettere le mani alle nostre auto.
Inizio io.
[Fatwa 1]
Lo scarico e' UN tubo se hai le valvole di scarico tutte da una parte, DUE tubi se le hai da due parti.
1.1 Se un tubo non basta, allora un tubo grosso risolvera'.
1.2 Se due tubi non bastano, allora due tubi grossi risolveranno.
Ma le valvole da due parti nella stessa camera di scoppio?
[Fatwa 2]
Se vuoi sentire l'auto piu' rigida, comprale e montale 20-30kg di rinforzi d'acciaio, non 10 kg di hardtop in vetroresina, attaccato con delle fibbie ballerine.
2.1 Se vuoi sentire l'auto piu' silenziosa e suggestionarti che sia diventata piu' rigida, comprale e montale un hardtop in vetroresina.
La sigla TT di dice niente?
[Fatwa 3]
Se non vivi a Miami, a Dubai o a Tenerife il bikini top e' un catalizzatore di bestemmie (sia contro il Profeta che contro altre divinita' e semidei)
Non c'è bisogno di andare così lontano...
[Fatwa 4]
Il motore a scoppio e' quello a benzina aspirato.
4.1 Il motore a gasolio e' una scorreggia nera.
4,2 Il motore turbo e' un utensile, oltre a tenerti l'auto ferma in proporzione di 2 mesi ogni 100 metri di full throttle.
Significare più ampiamente e univocamente la parola SCOPPIO
A voi.
iggagio mi prude il tasto
![[Immagine: 1145359699-54.gif]](http://www.faccine.eu/smiles/1145359699-54.gif)