junior Ha scritto:Ok.Mi permetto di correggere la tua analisi:
CASO 1
Mettiamo che sia uscita solo la mazda mx-5 ND.
I 10 possibili compratori si fiondano su quella perchè non hanno alternativa. Finita li
CASO2
Esce la ND e la 124.
10 possibili acquirenti.
6 scelgono la 124
4 la ND
Che guadagno c'è? Le vendite saranno piu o meno sempre quelle.
Tenendo conto poi che la fetta di mercato che si contendono é davvero da miseria nera.
Cioè mi pare che si dia alla clientela una scelta in più che alla fine e la stessa cosa. Cambia lo stemma. Cambiano gli interni. Ma l
il contenuto nel 2016 si sá conta meno della confezione
Caso 1: 1 acquirente
Caso 2: 1 per nd, 9 per 124
(un senso per fiat ce l' ha)
Considera comunque che dei 9 che comprano la 124:
- 8 non sanno cos'è l'mx5
- 2,5 sanno che la 124 ha qualcosa in comune con la nd
- 8 la comprano perché si chiama 124
- dei 2,5 che sanno che la 124 ha qualcosa in comune con la nd, 2 sono di questo forum e ne hanno le palle piene di scalare in seconda per sorpassare un apecar



Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa