alberto.vaghi Ha scritto:Luca scusa ho una curiosità: ci sarà la possibilità (lo chiedo perché tecnicamente non conosco le infrastrutture) di giocare in multiplayer tra Windows e Xbox One? Io ho un PC "povero" e AC gira un po' lentino...però lo potrei prendere per Xbox One se riuscissi a giocare con i miei amici.
Alberto mi spiace, al momento non è previsto un multiplayer multipiattaforma (sarebbe alquanto complicatuccio da gestire).
pilistation Ha scritto:Annunciata oggi la versione console (PS4 - XB1), uscirà il 22 Aprile, prezzo 44,90€ (da quel che ho capito)
http://multiplayer.it/articoli/162240-as...nsole.html
http://www.spaziogames.it/recensioni_vid...vista.aspx
Luca Sodano, complimenti a tutto il Team!
Grazie mille! Fino all'anno scorso era solo una fantasia... e invece... speriamo di essere in grado di ritagliarci il nostro spazio anche contro giganti come Forza e Granturismo.
