mmmh, siete troppo bravi....
Vi do' un requisito vago:
trovo che la navigazione "lato tecnico" (quella non forum) sia un po' macchinosa.
Mi perdo sempre, non trovo le schede tecniche...
A mio parere sarebbe utile avere dei link incrociati
Ex: in Versioni che si possa saltare alla tabella con le spec tech
e almeno una "homepage" con gli stessi titoli del forum su cui navigare nei vari articoli.
Penso sia esperienza quotidiana che spesso chiediamo info che sono gia' presenti in tabelle/articoli etc;
Un po' e' per pigrizia ma un po' e' perche' (a mio parere) il layout e' diverso dal forum.
In sostanza secondo me:
1 si potrebbe usare lo stesso layout del forum con gi articoli al posto dei thread
(con tutti i vantaggi del family feeling per gli utenti)
aut
2 aumentare i cross link per facilitare la navigazione
:love:
Vi do' un requisito vago:
trovo che la navigazione "lato tecnico" (quella non forum) sia un po' macchinosa.
Mi perdo sempre, non trovo le schede tecniche...
A mio parere sarebbe utile avere dei link incrociati
Ex: in Versioni che si possa saltare alla tabella con le spec tech
e almeno una "homepage" con gli stessi titoli del forum su cui navigare nei vari articoli.
Penso sia esperienza quotidiana che spesso chiediamo info che sono gia' presenti in tabelle/articoli etc;
Un po' e' per pigrizia ma un po' e' perche' (a mio parere) il layout e' diverso dal forum.
In sostanza secondo me:
1 si potrebbe usare lo stesso layout del forum con gi articoli al posto dei thread
(con tutti i vantaggi del family feeling per gli utenti)
aut
2 aumentare i cross link per facilitare la navigazione
:love:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD