Sparare a zero su FCA fa sempre figo! Salvo poi deridere chi compra BMW, Audi o Mercedes e non roba giapponese....come se i giappo fossero gli unici a saper fare le auto.
Fca non ha mai avuto grandi risultati sulle vetture premium, ma su piccole e medie dice tranquillamente la sua; e i motori li sa fare, inutile negarlo!
Secondo me la 124 ficcherà delle grandi scoppole alla nd, in pista e su strada; non vedo perché dovrebbe andare diversamente: hanno messo un motore più performance su una nd.....un po' come voler sostenere che una nc preparata va meno di una stock
Ps: poi....se venderanno più nd o 124 non lo posso sapere (probabilmente in Italia più 124 e nel mondo più nd) ma questo è un discorso in cui rientrano anche altre variabili oltre al dover individuare quale delle due va meglio
Senza considerare che le nc mi paiono tutto tranne che esenti da difetti (a partite proprio dai motori)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Fca non ha mai avuto grandi risultati sulle vetture premium, ma su piccole e medie dice tranquillamente la sua; e i motori li sa fare, inutile negarlo!
Secondo me la 124 ficcherà delle grandi scoppole alla nd, in pista e su strada; non vedo perché dovrebbe andare diversamente: hanno messo un motore più performance su una nd.....un po' come voler sostenere che una nc preparata va meno di una stock
Ps: poi....se venderanno più nd o 124 non lo posso sapere (probabilmente in Italia più 124 e nel mondo più nd) ma questo è un discorso in cui rientrano anche altre variabili oltre al dover individuare quale delle due va meglio
Senza considerare che le nc mi paiono tutto tranne che esenti da difetti (a partite proprio dai motori)
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."