v3rsus Ha scritto:La miata si compra per altro e non per gli interni, chiarissimo, e ti dirò di più...stavolta sono anche belli (probabilmente c'è una mano/spinta FCA in questo senso, visto che si era "forzati" ad usare la stessa plancia).
Quindi diversi modelli dell'attuale gamma Mazda dagli interni (fin troppo, detto da miatista) in linea con la ND (2, 3, CX-3) sarebbero frutto di questa "influenza stilistica" FCA?
Con la ND é stato fatto un passo avanti incredibile riguardo l'abitacolo, ma non esageriamo ad attribuire (presunti) meriti al partner "italiano", dai...
Per quando indovinata ed attraente possa essere considerata la linea della 124 é innegabile che faccia pesantemente a cazzotti con il disegno di quegli interni che sono invece in piena sintonia (di spigoli, se vogliamo) con le forme di ispirazione Kodo della ND (che puó piacere o meno ma é omogenea tra interni ed esterno) e la cura "abbellente" a base di materiali "più Premium" non riesce -imho- a scrollargli di dosso quell'aspetto un pó cheap da vettura giá esistente ricarrozzata.
Ma l'importante é essere d'accordo sulla sostanza, quindi lasciamo che il 3D torni sul suo binario tecnico
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)