Innanzitutto esiste lo spessimetro , con il quale si può determinare quanto micron di vernice sono presenti sulla carrozzeria.
Quindi capire se e quante riverniciate ha subito.
Per la ruggine a volte non é semplice scovarla sotto una riparazione (anche non perfetta) diciamo che si farà viva da sola col tempo.
Per queste cose, non esiste migliore consiglio di chi batte la latta da decenni.. Quei carrozzieri veri, di un tempo.
Senza offesa per nessuno, evita i "giovani", punta su chi ha passato davvero tempo sulle auto, su quelli che non hanno più le impronte digitali a furia di lavorare le carrozzerie (non sto scherzando!)
Quindi capire se e quante riverniciate ha subito.
Per la ruggine a volte non é semplice scovarla sotto una riparazione (anche non perfetta) diciamo che si farà viva da sola col tempo.
Per queste cose, non esiste migliore consiglio di chi batte la latta da decenni.. Quei carrozzieri veri, di un tempo.
Senza offesa per nessuno, evita i "giovani", punta su chi ha passato davvero tempo sulle auto, su quelli che non hanno più le impronte digitali a furia di lavorare le carrozzerie (non sto scherzando!)