backtothefuture Ha scritto:Salve ragazzi con la bella stagione alle porte mi torna sempre la voglia delle due ruote e stanco dello scooter e delle precedenti motard stavo pensando ad una fantastica Speed Triple del 2005-2006 visto il budget massimo di 4000 euro! Che ne pensate? Mi piace molto e ne fare un uso urbano lavorativo ed extra Roma e dintorni, ma non estremo ( per capirci non ho mai avuto pantaloni con saponette...). Grazie a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottima scelta. La comprai nel 2006 e ti confermo tutto ciò che di positivo ha questa fantastica tre cilindri. Il motore ha una erogazione molto ben distribuita ... ti scordi in che marcia sei. Ammortizzatori pienamente regolabili. Buon confort di marcia anche per il passeggero, ovviamente nei limiti di questa categoria di moto. Buona realizzazione costruttiva, mai avuto rotture, perdite di liquidi od altre anomalie. Come gomme avevo sotto le Michelin Pilot Power, piuttosto morbide, tengono all'infinito. Non te ne pentirai . Questa era la mia :
![[Immagine: 34o3dw9.jpg]](http://i66.tinypic.com/34o3dw9.jpg)
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0