Mexo Cinqo Ha scritto:Sono al lavoro stamaneComplimentoni hai mica uno screen di racechrono?
Squilla il cell verso le 11:00
Rispondo non avendo in rubrica il numero [e di solito non rispondo mai in questi casi ]
"Ciao ,sono *** Le chiavi della Mazda le hai te?"
Il meccanico ...a cui ho portato la NA ieri liberandomi un ponte ... e deve fare la convergenza ad una auto.
"Non sono al solito posto ?"
"No"
"Ah .... [panico] magari le ho rimesse in tasca dopo aver tolto i coprimozzo ieri sera "
"Mi servirebbero adesso ... devo fare la convergenza ad un auto"
"Ora sono al lavoro ... [ri-panico] "
"Appena puoi passa e lasciamele in officina"
" Faccio pausa alle 12:00. Mi fiondo a casa e passo a portartele"
A mezzogiorno mi fiondo a timbrare,salgo in auto e parto. Semafori,poca coda e dopo 12 minuti sono a casa
Suono e mia mamma apre con espressione sorpresissima mentre le dico : "Ho dimenticato una cosa"
Prendo le chiavi e riparto.
Sosta in officina per depositarle e mi rifiondo al lavoro.
Timbro alle 12:26 tutto tranquillo come se niente fosse e mi mangio il panino del pranzo XD
inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: