This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi ri-presento dopo un anno: speriamo sia la volta buona!
Grazie a tutti per il feedback, a quanto pare sembrate propendere praticamente tutti per la Sport tranne ricky per le mie ragioni.
Posto che come ho detto cambio idea abbastanza spesso rispondo alle domande e considerazioni che avete fatto.

Della prima mi piace il fatto che abbia già lo scarico(sarà che sono abituato a guidare una moto il 90% del tempo d'estate ma per me il sound conta, anche se a cambiarlo sull'altra ci metto un attimo!) e che sia notevolmente più bassa di prezzo. 2000€ sono un bel risparmio se penso agli eventuali pezzi che ne uscirebbero ma come dite giustamente voi rischierei di spenderli solo per "farla Sport" e trovarmi di fatto con poco o nulla di quella cifra in mano per aggiungere qualcosa.

Riguardo al look clean, alle dimensioni dei cerchi eccetera: si, adoro il look clean, no non ho dimensioni specifiche in mente per i cerchi e si, i fari di quella Sport sono orrendi a dir poco e la prima cosa che cambierei e da soli mi farebbero quasi desistere dall'acquisto :x è comunque anche questa una cosa da niente modificabile in poco tempo e poca spesa quindi non mi preoccupa...solo che non so, mi sembra più "pulita" ma non avendo ancora l'occhio per le finezze non so cosa sia che me la faccia sembrare tale. Concordo anche che avere l'hardtop è necessario e ci sta davvero benissimo, specie sulla verdona mi fa impazzire quindi è un plus notevole!
Mi ero scordato invece degli ulteriori irrigidimenti della Sport che aggiunti al resto farebbero valere assolutamente i 2000€ di spesa in più. Certo non potrei metterci mano subito ma mi troverei sicuramente con una base più performante.

Per quanto riguarda look e cerchi come dicevo non ho idee su misure e quant'altro perché ancora non so quanto posso andare "oltre" con il cerchio senza che le gomme sembrino microscopiche e cose del genere. Per farvi capire il look che piace a me vi lascio qui due immagini di cerchi tipo che mi piacerebbero davvero tanto in futuro, a prescindere dalle dimensioni. Una era su Subito(una 1.6 però), l'altra l'ho trovata in giro.

[ATTACH=CONFIG]42665[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42666[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42667[/ATTACH]

La prima è un po' esagerata col body kit ma a livello di ruote/cerchi è sempre del genere che mi piace a me. La seconda è quella di Subito della quale ADORO i cerchi e sarebbero quelli che vorrei io, simili a quelli nella terza come concezione(grigi fuori e al centro, che rientra, neri). Questo sotto invece è un'altra che avevo visto su Subito e della quale mi ero innamorato(ma era sempre 1.6), ve la mostro perché rappresenta il look clean dal quale vorrei partire io per farla diventare un po' come quelle qui sopra ma senza stravolgerla.

[ATTACH=CONFIG]42668[/ATTACH]

A fronte di questi ulteriori dettagli voi mi consigliereste comunque la Sport? Chiedo perché anche a me come look per quale motivo piace di più ma non capisco perché, dato che tolti i fari orrendi della seconda e i cerchi neri della prima DOVREBBERO essere uguali...il verde è sempre quello o ci sono varie versioni del british green? Magari è la luce della foto, non so, ma resta il fatto che per quanto mi piacciano entrambe la base che secondo me mi potrebbe portare più facilmente a queste che dico io è proprio la Sport pur dovendo aspettare un po' di tempo per avere le finanze per metterci mano.

EDIT PER RICK!

Quella che hai linkato l'avevo vista(cerco solo Mazda MX-5 con opzione avanzata 145cv in genere) però appunto oltre ad essere ancora più in cu*o anche a me sembra che per la lista accessori sia un po' basso il prezzo...ma la cosa che mi fa storcere di più il naso è il GPL. Non me ne intendo abbastanza di auto da esserne sicuro al 100% ma qualsiasi cosa vada ad influire sul motore e sulla naturale alimentazione dell'auto non mi piace. So benissimo che gli impianti GPL se montati bene non danno problemi, vanno benissimo e sono garantiti(ho un paio di parenti che li hanno messi su dopo sulle loro auto) ma per i consumi ho altre vetture in casa, questa la prendo per me e DEVE essere solo benzina Smile

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Mi ri-presento dopo un anno: speriamo sia la volta buona! - da daghene - 18-02-2016, 16:43