Visto che @alex zanardi mi ha fatto giustamente notare che forse non tutti utilizzano il forum come me,
vorrei capire se la maggior parte di voi
1) naviga abitualmente il forum visualizzando l'elenco dei topic aggiornati dall'ultima visita, oppure
2) lo esplora entrando sezione per sezione, o visitando solo la sezione che in quel momento lo interessa
Ammetto che presuntuosamente davo per scontato che tutti facessero come me, cioe' tramite "nuovi post", e adesso sono curioso di sapere se sto prendendo un granchio!
Naturalmente non c'e' intento polemico alcuno, solo curiosita', anzi invito da ora i mod ad intervenire se ci fossero commenti troppo "violenti" o inadeguati..
Thanks
vorrei capire se la maggior parte di voi
1) naviga abitualmente il forum visualizzando l'elenco dei topic aggiornati dall'ultima visita, oppure
2) lo esplora entrando sezione per sezione, o visitando solo la sezione che in quel momento lo interessa
Ammetto che presuntuosamente davo per scontato che tutti facessero come me, cioe' tramite "nuovi post", e adesso sono curioso di sapere se sto prendendo un granchio!
Naturalmente non c'e' intento polemico alcuno, solo curiosita', anzi invito da ora i mod ad intervenire se ci fossero commenti troppo "violenti" o inadeguati..
Thanks
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------