Te lo dico sinceramente perchè a volte ci si fissa su caratteristiche tecniche che non influiscono minimamente nel normale utilizzo quotidiano: del tipo di differenziale fregatene, se avessi esigenze pistaiole serie cambieresti entrambi i differenziali con uno adatto alla pista, mentre nell'utilizzo stradale-sportivo se non hai esperienza con le posteriori non ti accorgeresti della differenza.
In realtà, a rileggere bene le tue esigenze, mi sentirei di dirti di sceglierne una del colore che ti piace, 1.8, messa bene di carrozzeria e meccanica e del prezzo giusto.
Tanto...qualunque versione comprerai prima o poi la scimmia si impossesserà di te e passerai le notti a cercare pezzi, foto di mx5 con i cerchi che vorresti tu, turbine al prezzo che vorresti tu, barre duomi di sopra, di sotto, dietro, di lato, roll bar di ogni materiale.... Insomma...sarai un miatista... E mentre guardi su ebay una harness bar arrapatissimo la tua fidanzata/moglie ti chiederà "ma che c----o guardi da tre ore è un tubo di ferro!" Allora sarai Miatista con la M.
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In realtà, a rileggere bene le tue esigenze, mi sentirei di dirti di sceglierne una del colore che ti piace, 1.8, messa bene di carrozzeria e meccanica e del prezzo giusto.
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If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
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