omermon Ha scritto:Riferito a quanto in grassetto: perdona la franchezza, ma per quanto sia abbastanza d'accordo sulla prima parte della frase, secondo me hai portato l'esempio più sbagliato possibile....
A parte che chi ha esigenze pistaiole si guarda bene dal sostituire il Torsen (se si tratta del Super LSD post-2003 è un altro discorso), visto che per quanto blocchi pochino è tra le ultime cose da sostituire (essendo eterno e robusto), ma la differenza tra un'auto dotata di differenziale ed un auto senza si sente alla prima curva fatta in allegria. E' assolutamente imprescindibile su un'auto come la nostra, secondo me.
Si può fare a meno del 6 marce, quello sì, ma non del differenziale autobloccante.
Grazie per le delucidazioni tecniche ma penso che intendesse "di quale tipo di differenziale tra i due monta tu fregatene", non "fregatene se c'è o meno". Che serva su quest'auto lo so assolutamente e sicuramente anche lui! Grazie comunque per aver precisato, non si sa mai

Lubo Ha scritto:ciao e buona ricerca![]()
mi fa piacere risentirti!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Grazie Lubo, magari è la volta che riesco a vederti a qualche raduno con la nuova!
Comunque - udite udite - alla fine l'ho scelta e lunedì verso l'acconto per fermarla!
Non vi dico ancora qual'è ma se tutto va bene sabato prossimo andrò a prenderla e ve la presenterò immediatamente, l'ho vista stamattina e ho fatto un giro e non vedo l'ora di portarla a casa

Chi me la vende ha passione(anche di moto, esattamente come me) e ne ha avuto una cura maniacale...è davvero bellissima! Appena sarà mia andrò al lago per le foto e poi via di post di presentazione nella sezione apposita con storia annessa

Colgo ancora l'occasione per ringraziare tutti per l'incredibile aiuto nello schiarirmi le idee e nell'imparare cose nuove ancora prima di scegliere la mia!