SilverShadow Ha scritto:Ragazzi, posto solo oggi perchè la pizzata per me è stata solo l'inizio di un week-end miatoso!
Sabato e domenica Ginger e Pablos mi hanno fatto conoscere dei posti stupendi e mi hanno accolto con un'inaspettata ospitalità a casa loro...sono stati fantastici!
Tornando alla pizzata, anche a me ha fatto molto piacere conoscere molti miatisti...sempre più mi convinco che quella macchinetta con due soli posti che ti porta in giro con la testa fra le nuvole, ha qualcosa di speciale...
A presto!
aleottosei Ha scritto:"Allora la MA è quella..." :haha: ki era seduto daparte a me,o meglio,alla mia ragazza,ha capito :angel2:....
Mi sa che mi sono perso qualcosa...non capisco a cosa ti riferisci...
Ciao nn ti ricordi??stavamo facendo imparare le versioni della Mx alla mia morosa: "allora la NA è quella ke hai visto rossa con i fari ke si alzano,la NB"....ecc ecc.Dopo ke gli abbiamo spiegato il tutto l'abbiamo interrogata come a scuola e lei come mi inizia la spiegazione? "Allora la MA e quella..." :haha: :haha: Complimenti alla tua ragazza invece ke mi ha subito corretto con RC quando stavo parlando della tua come NC :chessygrin:....Per la prossima pizzata sarà preparatissima,è brava... :beerchug: