Piccolo (ma anche grande ) aggiornamento:
Se va in porto l'accordo col fornitore d'ora in poi lavorerò preferenzialmente con MS3 al posto di MS2
Con MS3 (rispetto alla MS2) avremo per tutti i modelli:
4 canali iniettori (a richiesta anche 8)
4 canali bobine
Iniezione/accensione fasata
Trim iniettori (possibilità di variare la carburazione per singolo cilindro)
Controllo VVT in closed loop
Controllo alternatore evoluto
Check Engine Light
Gestione avanzata del knock sensor (rileva quale cilindro è in detonazione)
Iniezione acqua
Iniezione NOS
In/out aggiuntivi
LOG onboard (registra i dati su scheda SD interna, senza necessità di un PC)
Connessione nativa USB
Per info chiedete qui o in mp!
Se va in porto l'accordo col fornitore d'ora in poi lavorerò preferenzialmente con MS3 al posto di MS2
Con MS3 (rispetto alla MS2) avremo per tutti i modelli:
4 canali iniettori (a richiesta anche 8)
4 canali bobine
Iniezione/accensione fasata
Trim iniettori (possibilità di variare la carburazione per singolo cilindro)
Controllo VVT in closed loop
Controllo alternatore evoluto
Check Engine Light
Gestione avanzata del knock sensor (rileva quale cilindro è in detonazione)
Iniezione acqua
Iniezione NOS
In/out aggiuntivi
LOG onboard (registra i dati su scheda SD interna, senza necessità di un PC)
Connessione nativa USB
Per info chiedete qui o in mp!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP