Mi son preso tempo prima di dire la mia.
Che la 124 "base" non mi faccia inpazzire l'ho già detto, ma confidavo nell'Abarth.
Purtroppo non mi ha fatto cambiare opinione; tecnicamente trovo tutti gli upgrade azzeccati e qualificanti ed anche l'estetica ne ha parzialmente guadagnato......
.......ma commercialmente trovo la quotazione troppo oltre il limite che avrebbe reso il progetto credibile.
Detto questo sono entusiata per la vivacità del gruppo FCA, un progetto come questo (per quanto nato sotto altre vesti e cambiato in corsa) ci voleva proprio per ridare "orgoglio" al popolo (dei motori) italico; fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile.
Se aggiungiamo la Tipo e la Giulia (e in parte la Levante) direi che la strada per rialzare la testa è intrapresa.
Ora manca un progetto ibrido credibile per dimostrare al mondo (dei motori) che FCA ha un futuro al tavolo dei grandi.
Che la 124 "base" non mi faccia inpazzire l'ho già detto, ma confidavo nell'Abarth.
Purtroppo non mi ha fatto cambiare opinione; tecnicamente trovo tutti gli upgrade azzeccati e qualificanti ed anche l'estetica ne ha parzialmente guadagnato......
.......ma commercialmente trovo la quotazione troppo oltre il limite che avrebbe reso il progetto credibile.
Detto questo sono entusiata per la vivacità del gruppo FCA, un progetto come questo (per quanto nato sotto altre vesti e cambiato in corsa) ci voleva proprio per ridare "orgoglio" al popolo (dei motori) italico; fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile.
Se aggiungiamo la Tipo e la Giulia (e in parte la Levante) direi che la strada per rialzare la testa è intrapresa.
Ora manca un progetto ibrido credibile per dimostrare al mondo (dei motori) che FCA ha un futuro al tavolo dei grandi.