ragazzi abarth e nd non sono assolutamente confrontabili con l'elise, sono per due tipologie di utenti, smaliziati ed amanti della guida, ma con stili di guida totalmente diversi. Per dire io che amo i traversi non baratterei la mia NB con tutte le Lotus del mondo. Viceversa per chiunque cerchi la performance e il tempone. Parimenti non è possibile paragonare le suddette auto a una Z4 (che pure guido spesso avendola i miei genitori), bellissima come linee, confortevole, ma pesante, sprovvista di autobloccante e con freno a mano elettronico. Se poi chi di guida non capisce una fava è l'utente medio, allora si queste auto possono farsi concorrenza, ma chi le prende con un obiettivo in mente sceglie l'una o l'altra senza esitare.
36k € suonano già molto meglio di 40!
plauso ad Abarth per essere tornata a produrre una sportiva vero (tp, leggerezza, autobloccante) in netta controtendenza rispetto a grandi case che hanno costruito la loro fama sulla sportività e ora non offrono l'autobloccante nemmeno come optional..
36k € suonano già molto meglio di 40!
plauso ad Abarth per essere tornata a produrre una sportiva vero (tp, leggerezza, autobloccante) in netta controtendenza rispetto a grandi case che hanno costruito la loro fama sulla sportività e ora non offrono l'autobloccante nemmeno come optional..