Hgt983 Ha scritto:La mappa da cui partire la avete, dato che le emanage partono dalla mappa originale, non dovete far altro che gestire i valori seguendo la wideband per rientrare nei valori ottimali di carburazione (se siete aspirati l'accensione non ha nemmeno senso toccarla secondo me, dato che su emanage si può solo posticipare)
scherzi vero?
con la emanage si può sia anticipare che posticipare di un massimo di 20 gradi
l'unica cosa che la EMB non fa direttamente è la riduzione dei tempi di iniezione ma ci si arriva lo stesso giocando sulla tabella dell'airflow
e non è che se uno sovralimenta deve ritardare ovunque, io a bassi regimi giravo comunque con 5/8 gradi di anticipo nonostante il volumetrico che pompava a 0,9/1 bar e problemi di battito zero
figurati che in aspirato con farfalla maggiorata e CAI giravo con un anticipo tra i 15 e i 20 gradi su tutta la tabella
per arrivare a battere in testa con il motore originale e la emanage bisogna davvero impegnarsi
My little green bag! http://www.mx5italia.com/showthread.php?31545-My-little-green-bag
TSM PROJECT http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ta-Project
TSM PROJECT http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ta-Project