Mondiale Racing Srl Ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!
- Tubi freno in treccia anteriori di lunghezza corretta e raccordi specifici per le pinze Wilwood (raccordi crimpati in Inox e vari colori disponibili in fase d'ordine)
- Pastiglie freno nella sagoma corretta, si tratta di una sagoma molto utilizzata nelle pinze sportive/racing, quindi sono disponibili moltissime mescole e marche, tra cui: Ferodo Racing. EBC, Pagid, Carbon Lorraine, AP Racing, Brembo.
- Liquido freni, disponibili tutti i migliori marchi e gradazioni (DOT 3-4-5.1): Castrol, Pagid, AP Racing, Brembo, Ferodo Racing.
- Ripartitori di frenata a leva o manopola delle marche AP Racing, Tilton.
Con ciò dovreste avere tutto il necessario.
In base ai vostri commenti ed adesioni vi potrò stilare una lista più specifica con i relativi prezzi.
Se volete posso anche scrivere una piccola guida e qualche consiglio per scegliere, in base all'utilizzo tipico dell'auto, la giusta pastiglia ed il giusto liquido freni.
Sperando di fare cosa gradita vi saluto!
A presto.
Al
direi che ha centrato il punto
la guida per la scelta delle pastiglie non fa di certo male, l'olio è sempre utile
ripartitore di frenata con raccordi standard (meglio se 10X1)
per quanto riguarda i numeri tieni presente che abbiamo comprato 9 coppie di pinze
