mauro Ha scritto:L ho vista a Ginevra, esteticamente più bella della MX5 ND, il solo errore che hanno fatto é aver scelto il multi air che é difficile da potenziare rispetto al T Jet che secondo me sarebbe stata la scelta migliore ......Per quanto riguarda l Abarth la cosa più oscena sono i sedili modificati per renderli piu avvolgenti rispetto alla 124 fiat, fatti molto male. Per quella cifra potevano mettere almeno i recaro....
Lì purtroppo l'intenzione è stata quella di non usare lo stesso sedile per caratterizzare un pochino di più la vettura. Di per sè la seduta non è sgradevole, il problema per me sono i colori. Nero e rosso sono un pugno in un occhio, almeno per il mio gusto. E la scritta in nero peggiora ulteriormente, fosse stata rossa avrebbe alleggerito un po'. Infatti preferisco le versioni con carrozzeria rossa o blu anche perchè si portano dietro anche i sedili in total black.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo