Dunque, primo esperimento con le 888 in 205/50 R15:
- il problemuccio di Varano (il sovrasterzo in ingresso alle curve 1 e 3) è rimasto. Forse abbiamo capito il problema: gli angoli erano completamente sballati a destra, con una campanatura posteriore di 1.5° contro i 2° del lato sinistro. Vedremo.
- con questa misura l'auto ha meno accelerazione e la conica 3.9 risulta lunghetta, visto che mi trovo a dover fare 100m in terza a limitatore oppure ad appoggiare la quarta per pochi metri.
- c'è un po' di interferenza con il passaruota lato destro, spero proprio di non dover rollare...
- in generale il comportamento dell'auto è meno giocherellone, quando parte è più cattivella e le sbavature penalizzano fortissimamente il tempo sul giro.
- il tempo migliore rilevato è stato di 1.26.58, non un granchè anche considerando il passeggero e la giornata non proprio focalizzata sulla migliore performance.
Vedremo in piste più rapide, tra poco c'è Misano!
- il problemuccio di Varano (il sovrasterzo in ingresso alle curve 1 e 3) è rimasto. Forse abbiamo capito il problema: gli angoli erano completamente sballati a destra, con una campanatura posteriore di 1.5° contro i 2° del lato sinistro. Vedremo.
- con questa misura l'auto ha meno accelerazione e la conica 3.9 risulta lunghetta, visto che mi trovo a dover fare 100m in terza a limitatore oppure ad appoggiare la quarta per pochi metri.
- c'è un po' di interferenza con il passaruota lato destro, spero proprio di non dover rollare...
- in generale il comportamento dell'auto è meno giocherellone, quando parte è più cattivella e le sbavature penalizzano fortissimamente il tempo sul giro.
- il tempo migliore rilevato è stato di 1.26.58, non un granchè anche considerando il passeggero e la giornata non proprio focalizzata sulla migliore performance.
Vedremo in piste più rapide, tra poco c'è Misano!