Antonio Ha scritto:Che bella lista...a parte la Elan e le K car che sono davvero troppo lente, hanno tutte un motivo di interesse. In particolare l'MR2 MKIII si trova per un pezzo di pane ed è veloce almeno quanto un'NC 2.0. I problemi delle prime erano legati al catalizzatore che si sbriciolava e i pezzetti tornavano indietro verso il motore, generando disastri.guarda che appena vendo la mia, è probabile che un'offerta ti arrivi
P.S.: grazie per l'apprezzata citazione :oops:

Si ho letto parecchio della mr2 in questi giorni... a dire il vero c'è un po' di confusione a riguardo, ho letto che potrebbe essere il precatalizzatore, ma pare che il problema nascesse da un'errata dimensione dei pistoni, poi compensata (per risparmiare) da delle fasce maggiorate, i raschiaolio pian piano cedono... Non so quale sia la reale causa, le ultimissime hanno pistoni diversi e quelle a cui hanno riparato il motore in toyota, hanno cambiato anche i pistoni... almeno così ho letto.
in ogni caso quando la si va a provare non si può sapere se mangia olio o no... lo si scopre quando la si ha portata a casa... e onestamente portarmi a casa una macchina e sapere di doverci aprire subito il motore non mi va molto...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal