Mexo Cinqo Ha scritto:Vai sul forum MR2 e vedi...Grazie, mi hai tolto una curiosità... ma a me lo swap proprio non piace come idea, oltre ai costi, è un lavoro che sai quando inizi e non sai quando finisci...
http://forum.mr2.ita.co/topic.asp?TOPIC_ID=3167
se proprio la scelta finisse su una mr2 con i primi 1zz preferirei 1000 volte tirar giù il motore farlo rettificare e mettere i pistoni aggiornati... e levare il famoso precat che si rompe, così si risolve il tutto con un migliaio di euro, e nel vano resta il suo motore 100% legale... sulla macchina so che ci ho investito 1000 euro e non 3-4-5 mila che poi mai riprenderò.
certe operazioni tanto invasive le ho fatte sulla miata perché avevo la possibilità di farlo a cifre relativamente contenute e forte del buon giro di ricambi che ha questa macchina... è stata tutta esperienza e sono felicissimo di aver fatto ogni cosa... ma la prossima vorrei prenderla senza considerare di stravolgerla...
4 gomme un assetto comodo e basta.
stamattina mi sono svegliato pensando a 3 turbo tutte diverse e tutte ventennali o quasi: silvia s14, mr2 mk2, celica st185 carlos sainz.
domani magari mi sveglio e penso che il turbo è meglio di no perché rischia di costare tanto in manutenzione... oppure no coupé perché mi mancherebbe il topdown... oppure no il motore centrale se no d'inverno mi ammazzo... oppure no 4x4 perché nevica 2 volte l'anno...
l'unica soluzione è prendermi 2 giorni dal lavoro e andare a provare qualche macchina così sicuramente ne elimino qualcuna dalla lista.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal