Per quanto riguarda gli interni e i sedili: se le case li cambiano, con quello che costano, non è perchè sono tutti rintronati. Ci salgono e scendono migliaia di persone durante un salone, in continuazione. Non si sfondano solo i sedili, vanno in vacca molti rivestimenti delle portiere, saltano molle di richiamo delle maniglie, sportelli del vano portaoggetti davanti ai passeggeri, ecc. Provate a passare l'ultima domenica di apertura a Ginevra e guardate questi dettagli. L'anno scorso ho trovato direttamente dei cavi svolazzanti in abitacolo su una Opel. Lo steward mi ha poi spiegato che un russo aveva provato a regolare il volante senza trovare subito la leva, per cui ha tirato giù la prima cosa che ha trovato.
L'unico uso nel mondo reale che ci si avvicina un pò è quello dei furgoni dei corrieri. Anche se non è esattamente la stessa cosa: loro di siedono decine di volte al giorno, non centinaia o migliaia.
Comunque il fornitore è lo stesso dei sedili della ND. Non so chi sia per quelli non Recaro.
Per il vano motore: ocio che la barra duomi non è quella definitiva e nemmeno la cover. La fabbrica non era in grado di fornirne una secondo specifiche per il salone.
L'unico uso nel mondo reale che ci si avvicina un pò è quello dei furgoni dei corrieri. Anche se non è esattamente la stessa cosa: loro di siedono decine di volte al giorno, non centinaia o migliaia.
Comunque il fornitore è lo stesso dei sedili della ND. Non so chi sia per quelli non Recaro.
Per il vano motore: ocio che la barra duomi non è quella definitiva e nemmeno la cover. La fabbrica non era in grado di fornirne una secondo specifiche per il salone.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo