Esatto GTman era quello che intendevo....probabile che (parlo nello specifico di quello per Subby) il Fidanza sia un ottimo prodotto, molto prestazionale, e che risponda a certe specifiche per uso gara dove si rimanda ad una manutenzione più serrata che in un utilizzo stradale\pistaiolo saltuario dove il gruppo volano\frizione lo si tira giù per esaurimento del disco frizione. Parlando di Exedy (che mi risulta sia lo stesso prodotto di Cusco) sempre per Subaru ho avuto il complesso volano alleggerito\frizione bidisco : un bijoux di prodotto, affidabile nel tempo e resistente agli strapazzi tipo partenze da fermo a limitatore con stacco brutale e improvviso della frizione.
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA