ricky66 Ha scritto:io tutto quello che acquisto da privati che non siano venditori ebay con molti feedback positivi, lo acquito esclusivamente contrassegno. arriva il pacco, controllo e pago il corriere. per me è da scriteriati fare diversamente.
15 anni fa ero ancora molto ingenuo, e mi feci invogliare da un laptop toshiba su ebay ad un prezzo invitantissimo
era un utente ebay con 3 soli feedback, (fasulli ovviamenete)
inviandogli un vaglia postale, si è rivelato un truffatore. al telefono simpaticissimo ...
mi ha salvato che il ladro non è riuscito ad accedere in tempo alla cassetta della posta del legittimo proprietario, (aveva probabilmente un documento falso con lo stesso nome per presentarsi in posta a riscuotere...) il quale trovandosi un vaglia di 350 euro da uno sconosciuto in buca , mi ha avvertito!!! un chiulo pazesco.
Controlli? Stai dicendo che il corriere ti lascia aprire il pacco prima di prendere i soldi? Se fosse così, il corriere è un folle!
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."