http://949racing.com/miata-race-alignment-info.aspx
Qua c'è qualche esempio, altezze comprese (nel caso fosse possibile regolarle)
Io ho una via di mezzo tra il SuperMiata Dual Duty Alignment e SuperMiata Race Alignment, più tendente al secondo
Più camber davanti rispetto a dietro (+0.2°)
Caster alto ca 5
Convergenza posteriore a 0
Premesso che la NA la uso solo in pista, quando l'ho usata nel giro del raduno mi ci sono trovato bene nella guida veloce.
Ben piantato, ma se si vuole far intraversare la macchina basta un po' di gas in più
Non ti so dire nulla sul consumo delle gomme
Qua c'è qualche esempio, altezze comprese (nel caso fosse possibile regolarle)
Io ho una via di mezzo tra il SuperMiata Dual Duty Alignment e SuperMiata Race Alignment, più tendente al secondo
Più camber davanti rispetto a dietro (+0.2°)
Caster alto ca 5
Convergenza posteriore a 0
Premesso che la NA la uso solo in pista, quando l'ho usata nel giro del raduno mi ci sono trovato bene nella guida veloce.
Ben piantato, ma se si vuole far intraversare la macchina basta un po' di gas in più

Non ti so dire nulla sul consumo delle gomme
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma

