Nightcrawler Ha scritto:Io penso che il prezzo sia stato tenuto volutamente alto perché probabilmente hanno già previsto che le vendite in Italia saranno probabilmente esigue con la prospettiva di diventare oggetto da collezione. All'estero invece... http://jalopnik.com/the-turbocharged-fia...1773794415
Negli USA Fiat 124 a meno della MX5 e 124 Abarth a 28.000 dollari (26.000 €...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh, esigue.....magari

Diciamo che i miei obiettivi, lato 124, per quest'anno sono, per usare un ampio eufemismo, sfidanti. (non che quelli per la 595 siano una passeggiata, ma il discorso è più semplice)
Visto quell'articolo, sinceramente dovrei provare a vedere come effettivamente sono stati confrontati gli allestimenti. Già ad esempio negli USA la Abarth non è esattamente la stessa cosa.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo