Flex Ha scritto:Anzitutto condivido tutte le operazioni elencate riguardo al kit KW.
1) non prima che ti sia gia' esploso almeno una volta il motore, poi ci penserai a cambiarli
2) non mi risulta serva decomprimere a meno che tu voglia superare i 350 CV (16-18 psi mi pare) ma tanto il kit KW non li fa.
3) con la puleggia standard non fa 10 psi ? I kit piu' conservativi (turbo) sono 8 psi, quindi cambia poco. La mappa basta dire a Jay di farla tenendo presente "safety first".
4) condivido, sentilo comunque prima.
5) chiedi a lui
6) da noi la NC esce gia' con un oil cooler (che non c'e' sulle USA)
7) chiedere a KW e Jay, ma se non sono nel kit non vanno cambiate.
Innanzitutto grazie mille per le risposte..
A proposito dell'oil cooler Io sapevo che il modello del 2006 non lo aveva ancora...
Ora la macchina é sotto i ferri.. Jay me la sta seguendo per la parte centralina e consigli vari.. Incrocio le dita che tutto vada bene..
Per la cronaca sto montando il kit con puleggia da 75 mm che dovrebbe sviluppare i 12/13 PSI. Tensionatore originale motore Mazda 2500, 2 puleggie Gates dentate al posto delle 2 liscie(kit e motore)sistemazione della perdita nel collettore di aspirazione in plastica, iniettori da 750cc, radiatore racing Koyorad e relative tubazioni in silicone, termostato Cosworth, Pcv nuova gia che ci sono, metterò anche delle paratie in alluminio in modo da convogliare più aria possibile al radiatore.. Copertura termica TrackDogRacing per i collettori. Pompa benzina rimane l'originale... Kit Ecutek con licenza ovviamente.. E MAP sensor a 3 Bar che mi ha spedito Jay.
Per il log userò l'ecutek e per controllare i valori l'App Dashboard con la chiavetta OBD Bluetooth..
Magari più avanti oil cooler con basetta per riposizionamento filtro dell'olio e attacchi sensori pressione e temperatura e relativo strumenti di controllo.
gia che ci sono cambio olio, end links,,powerflex barra antirollio posteriore e semi-slick Nankang NS-2R 235-40 17