Kublai Ha scritto:Forse dimentichi che serbatoio e scarico sono sul posteriore, quelli non sono kg dannosi su una FR, anzi aiutano per la trazione. Poi ovvio che di kg è meglio averne di meno ma l'importante è non averli sull'anteriore a sbalzo come giustamente hai scritto nella seconda frase
P.S. forse ti sei perso un post più su, credo che abbiamo postato in contemporanea.
Il mio discorso è molto più semplice. Se un costruttore vende una macchina che ha uno scarico che potrebbe tranquillamente pesare il 30% in meno, cosa ne concludi? Poi ok, ti raccontano della grams strategy e bla bla bla, ma il concetto è che ti vendono una macchina che deve potersi guidare bene rispetto a qualsiasi altra vettura stradale comune. Se mettere la batteria davanti ti consente di averla più accessibile o di risparmiare qualcosa perche puoi mettere un cavo più corto o riciclare una staffa da un'altra vettura, lo fai senza pensarci due volte. Soprattutto se alla fine hai una macchina che comunque si guida bene.
Sul discorso 50:50, anche qui è tutto molto relativo. Se pesi la tua auto e fa 53:47, non è che il costruttore ha dichiarato il falso. Esempio banale: sia la ND che la NE sono 50:50. Impossibile? Assolutamente no, lo dichiarano entrambe ed è vero per entrambe. Una a secco, l'altra in ordine di marcia. Ma se sei molto magro già non funziona più nel secondo caso.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
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