Number34 Ha scritto:Il fatto quotidiano (e lo dico da assiduo e affezionato lettore) quando si parla di auto dovrebbe farsi da parte: "mitico" il loro articolo contro la rievocazione della mille miglia.....
Il listino italiano è allineato al listino europeo, quindi dove sta il problema? nella differenza tra USA ed Europa?
Detto in parole povere (MS correggimi nel caso) negli USA viene venduta una 124 rimarchiata abarth (molto simile alla 124 liscia), mentre quella venduta in Europea subisce maggiori modifiche al di fuori della catena di montaggio
Di fatto sì sono abbastanza differenti come contenuti e processo. Le "elaborazione Abarth" non passano dalle Officine Abarth (è il motivo per il quale vengono marchiate come Fiat). Non hanno il dual mode, non hanno gli interni in alcantara, non hanno i Brembo di serie. E poi ovviamente il rating motore è a 160 cavalli invece che a 170. Di fatto è una Fiat 124 specifiche NAFTA ma con il differenziale. Credo che anche molle e barre non siano le stesse, ma su questo non ho conferma.
Il problema "grosso" che si poneva l'articolo era il delta listino tra Fiat e Abarth (o Elaborazione Abarth) nei due mercati. Solo che sono differenti tra di loro sia le due Fiat che le due Abarth, per cui il confronto è più ginnastica di gomito che altro.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
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