Matsuda Ha scritto:Purtroppo la NC ha, secondo me, tradito l'idea della superlight sport car che ha originato la NA.La Golf non è una spider, era solo per tratteggiare il trend generale delle auto.
: Frown :
Io non saprei dire, ma ogni volta che partono ste discussioni, mi trovo a chiedermi se sto guidando una SW turbodiesel, poi ci penso e la risposta è inevitabilmente NO.
Perfortuna.
Io credo che l'idea di "superlight sport car" si evolva nel tempo, non ci siano tradimenti di sorta, ma solo si modifica. Può piacere, può non piacere, ma se, PER ASSURDO, porti avanti il discorso in maniera iterativa confrontando le generazioni di spider una via l'altra andando nel tempo, finisce che decidi che per rispettare l'idea originaria ci vogliono le ruote di legno, posizione di guida verticale, rostri alle ruote e due cavalli davanti... praticamente una biga...
Non voglio davvero sminuire le opinioni di nessuno, però pare di sentir mio padre quando dice che per lui l'ultima vera spider è stata la TR3... Può non piacere, percarità di dio, ma ADESSO è light, è sport, è car.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey