Ciao,
vorrei valutare se altri interessati (per comodita' in "zona" Italia Centrale, ma chi pensa di unirsi si unisca) si aggregherebbero per prendere dei cerchi 6UL:
Stanno cosi':
Per adesso il venditore migliore in EU e' lui: http://www.motmotorsport.co.uk/6ul-15-al...s-25-c.asp
Chiaramente una volta definiti quanti set si puo' anche provare a contattare direttamente 949 negli States, ma in quel caso c'e' l'incognita dogana.
Per esperienza la dogana incide per un 23-25% dell'intero prezzo inclusa la spedizione, ma queste valutazioni le faremo in seguito, preventivi alla mano.
Inoltre sentitevi liberi di trovare venditori alternativi che abbiano in stock anche altri modelli di cerchi, si puo' comunque proporre un acquisto combinato.
Chi sarebbe interessato?
1) Gagio 15x8 nickel oppure 15x9 nickel, devo decidere.
2) ...
Grazie a tutti
vorrei valutare se altri interessati (per comodita' in "zona" Italia Centrale, ma chi pensa di unirsi si unisca) si aggregherebbero per prendere dei cerchi 6UL:
Stanno cosi':
Per adesso il venditore migliore in EU e' lui: http://www.motmotorsport.co.uk/6ul-15-al...s-25-c.asp
Chiaramente una volta definiti quanti set si puo' anche provare a contattare direttamente 949 negli States, ma in quel caso c'e' l'incognita dogana.
Per esperienza la dogana incide per un 23-25% dell'intero prezzo inclusa la spedizione, ma queste valutazioni le faremo in seguito, preventivi alla mano.
Inoltre sentitevi liberi di trovare venditori alternativi che abbiano in stock anche altri modelli di cerchi, si puo' comunque proporre un acquisto combinato.
Chi sarebbe interessato?
1) Gagio 15x8 nickel oppure 15x9 nickel, devo decidere.
2) ...
Grazie a tutti
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------