k71 Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:ma quali esterofili, non mi interessa se fuori dall'italia vanno bene o meglio, mi basta sapere che fanno schifo e basta!
ad esempio se devo andare a novara nel pomeriggio, per le due ad esempio, posso scegliere se prendere il treno che passa alle otto e mezza oppure prendere un autobus sostitutivo che parte alle 12, percorre 30 km di statale poi si ferma alla stazione di borgomanero, e da lì prendere la litorina a gasolio che arriva a novara all'una e mezza...
fate vobis
pure tu....
Novara....
Già è molto che c'è un treno che ti ci porta e non un calesse...
bè grazie, e scusa se non abitando in una grande città devo per forza subire angherie che costano tempo e salute. perchè non è che mi portano a gratis, io l'abbonamento ogni mese lo pago. un abbonamento che che in 4 anni è passato da 52 euro a 65, 20% di aumento in 4 anni, per un servizio sempre peggiore...
non è che perchè il treno che va da milano a parma è ottimo allora lo sono tutti.
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari