Beh diciamo che lo fa e non lo fa, sia a caldo che a freddo, a volte parte a freddo e non lo fa ma quando la spengo e la riaccendo poco dopo ( es esco di casa accesa a freddo nessun rumore, arrivo vicino a dove lavoro e mi fermo a prendere le sigarette. La riaccendo a motore caldo e fa rumori come dei ticchettii che aumentano con l'aumentare dei giri motore).
Altre volte invece lo fa appena accesa a freddo ma poi a caldo scompare mentre sempre a freddo subito all'avvio per i primi 3/4 secondi lo fa perché la pressione olio è bassa ma non appena va in pressione smette ( sempre a freddo) .
Come pressioni olio non mi sembrano strane se non che sia molto alta a freddo sui 4 al minimo e fino a 6 dando gas, mentre a caldo si aggira sui 2e qualcosina al minimo fino ad un 4 e qualcosina dando gas.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Altre volte invece lo fa appena accesa a freddo ma poi a caldo scompare mentre sempre a freddo subito all'avvio per i primi 3/4 secondi lo fa perché la pressione olio è bassa ma non appena va in pressione smette ( sempre a freddo) .
Come pressioni olio non mi sembrano strane se non che sia molto alta a freddo sui 4 al minimo e fino a 6 dando gas, mentre a caldo si aggira sui 2e qualcosina al minimo fino ad un 4 e qualcosina dando gas.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk