aircooled Ha scritto:Io ci sono andato senza per 5 mesi, mi hanno fermato una volta contestandomi l'assenza della targa ma non elevando contravvenzione.
Io ce l'ho nel porta bagagli un po' malconcia, sopra al triangolo, stretta con le cinghiette.
Da qualche giorno ho una targa più piccola con solo lettere e numeri, stampata su supporto plastico adesivo e applicata sull'anteriore sinistro del paraurti, e vi dirò, è più visibile così che non nella bocca del radiatore! (posterò foto)
Toglila!
E' ancora peggio, se trovi chi vuole rompere le palle ti può contestare che in quel modo è contraffatta!!!
Ed è un reato...
Meglio i 75 euro di multa!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo