anubis86 Ha scritto:Con tutto il rispetto per un'azienda italiana che e' un vanto nel mondo, al diavolo i Recaro...costano decisamente troppo per giustificare la spesa eheh..mi "accontento" di quelli in pelle..piuttosto, ho sentito dire (non ricordo dove) che i sedili in pelle hanno delle casse all'interno o mi son sognato tutto dopo qualche bevuta serale con gli amici (cosa che ormai, causa lavoro notturno non faccio piu' da tempo..)
il navigatore invece lo ritengo importante..sia perche' non ho un telefono decentemente utile da navigatore (ne ho intenzone di cambiarlo..spendere soldi sui cellulari lo trovo inutile oltre che superfluo) ed anche io credo che la cosa piu' importante siano i sensori di parcheggioinsieme allla duomi di serie e l' LSD..alla fine dell' i-eloop che carica le batterie quando freni che te ne fai se cmq la batteria viene caricata dal motore acceso..? fosse un'ibrida..
piuttosto come consumi, come ti stai trovando? conosco i dati ufficiali, ma ovviemente chiederli ad un'altra persona che ha l'auto e la usa, e' molto meglio^^
Consumi medi sui 14 km/l, in città si scende a 12. Calcola però che ho meno di 500 km, quindi il motore è ancora un po' legato.
Lunedì proverò a fare un resoconto sui consumi extraurbani, visto che nel weekend andrò fuori città.
Le casse nei sedili sono su tutte le versioni dotate di Bose, quindi le Exceed con pelle di serie in Italia
PS: la Recaro è tedesca ma approvo il concetto
ND 2.0 Exceed Jet Black