ehila' ragazzi...vi aggiorno sulla situazione; ho trovato una 1.5 soul red exceed a 25.500...piu' 300 euro per farmela scendere in bisarca...totale 25800 euro, chiavi in mano..il prezzo e' buono e non dovrei aspettare i mesi per prendermela.....peccato io volessi il 2.0.. ad ogni modo, il "difetto" della 1.5 e' "solo" la coppia massima molto in alto, vero?..cioe'..sono al corrente delle sospensioni piu' morbide e dell'assenza del differenziale autobloccante..pero' tenete presente che qui grosse salite con curvoni non ce ne sono.....e che se, e dico se, la prendo, sarebbe la mia prima TP.. insomma sono tentatissimo ma dubbioso
non voglio dire che i soldi siano un problema, ma non sono nemmeno in sovrabbondanza e considerandoche questa mi costa la bellezza di 4 mila euro sotto il prezzo di listino...e che di 2.0 allo stesso prezzo (italiana) non se ne trovano...
insomma, consigliatemi voi^^''
non voglio dire che i soldi siano un problema, ma non sono nemmeno in sovrabbondanza e considerandoche questa mi costa la bellezza di 4 mila euro sotto il prezzo di listino...e che di 2.0 allo stesso prezzo (italiana) non se ne trovano...
insomma, consigliatemi voi^^''