..le si è allungato il fondoscala di 3 mila giri ![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
![[Immagine: IMG_6953_zpsev2u9obg.jpg]](http://i926.photobucket.com/albums/ad108/cenciopd/S2000/IMG_6953_zpsev2u9obg.jpg)
![[Immagine: IMG_6952_zpsj7vpvw2f.jpg]](http://i926.photobucket.com/albums/ad108/cenciopd/S2000/IMG_6952_zpsj7vpvw2f.jpg)
MY2007
VSA
58k km
A parte un breve giretto di prova, non ci ho ancora fatto tanta strada.
Considerazioni sparse rispetto alla NC:
- posizione di guida da rivedere (il volante è più in basso e il sedile più in alto di quanto dovrebbero)
- al di sotto del VTEC va come la NC..
- ..quello che succede al di sopra vale tutto il prezzo del biglietto!
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
![[Immagine: IMG_6953_zpsev2u9obg.jpg]](http://i926.photobucket.com/albums/ad108/cenciopd/S2000/IMG_6953_zpsev2u9obg.jpg)
![[Immagine: IMG_6952_zpsj7vpvw2f.jpg]](http://i926.photobucket.com/albums/ad108/cenciopd/S2000/IMG_6952_zpsj7vpvw2f.jpg)
MY2007
VSA
58k km
A parte un breve giretto di prova, non ci ho ancora fatto tanta strada.
Considerazioni sparse rispetto alla NC:
- posizione di guida da rivedere (il volante è più in basso e il sedile più in alto di quanto dovrebbero)
- al di sotto del VTEC va come la NC..
- ..quello che succede al di sopra vale tutto il prezzo del biglietto!
NC->S2000: COMPLETED