Mexo Cinqo Ha scritto:Per il pedale non c'è il modulo tipo sprintbooster ?
Per le slitte intendi quelle ribassate per i sedili stock ? Non ricordo se sulla tua i sedili erano un po' più alti.
Vuoi estendere i giri quando ne hai già 9000 ? O-o
Io ne avevo provate 3 [la prima nera come la tua] e non ricordo lo scarico ma una silverstone aveva un bel duplex . Forse l' HKS
No la risposta della parte elettronica è pronta, il gioco è dovuto proprio al cavetto d'acciaio; ma si parla veramente di dettagli, sarà al massimo di un mm.
Estendere non verso l'alto ma verso il bassoil VTEC da stock è attivo dai 6 ai 9 mila giri, per stada l'ideale sarebbe abbassare il punto d'ingresso almeno a 5 mila (chi fabbrica l'hondata riporta che si potrebbe abbassare i VTEC fino a 3200, ma per fare ciò bisogna almeno mettere un paio di camme).
Sulla NC avevo i sedili ad altezza fissa, quindi stavo molto più in basso con le gambe quasi distese.
In questa sei seduto più alto ma in compenso hai molto più spazio per la testa (sulla NC non ci stavo col casco).
Quella di katanga ha un mono con un silenziatore minuscolo e come rumore è qualcosa di esagerato, a livello di una motomacchina.
Anche da stock comunque non è a un'auto silenziosa per fortua, davvero un alto pianeta rispetto alla NC.
NC->S2000: COMPLETED