Mexo Cinqo Ha scritto:Avrai già notato che pesa anche molto più di una NC ?
Si...
....quando l'ho alzata col cric a pantografo:haha:
Onestamente non ho ancora avuto modo di saggiarla dinamicamente, dovrebbero essere 150kg in più rispetto alla NC ma di gomma a terra ce n'è anche molta di più (215 davanti 245 dietro). Temo invece per i freni, con la NC l'impianto stock ha retto un'intera giornata di challenge a misano con 30 gradi (probabilmente perchè sono fermo imbullonato come un paracarro:oops

-malleus- Ha scritto:Miiiii 20 mila cocuzze....ormai costa come una Lotus. Certe dinamiche non le capirò mai.
Ad ogni modo ieri ne ho vista una, qualche versione speciale usdm?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da autoscout, in tutta Europa ci sono vendita 25 S2000 rest, di cui circa una decina col VSA.
Se a questo ci aggiungi tutte le peculiarità tecniche che ha, una linea senza tempo e che è ancora al di sotto del superbollo e dei vari controlli fiscali si arriva ad un prezzo che pure io trovo alto, ma giustificabile. Ma ho notato che ultimamente tutte le auto sportive sono salite di quotazione, basta vedere a quanto sono arrivati quei cessi di Porsche 996 di cui la metà ha il motore rifatto....
Quella, se è la stessa che avevo visto in vendita, è una versione restyiling americana quindi col 2200; stessi cavalli, red line ad 8000 invece che 9000 e più coppia ai bassi. Così è inguardabile comunque: zip :.
NC->S2000: COMPLETED