ho trovato un bell'articolo sull'evoluzione della MX5: http://www.netcarshow.com/mazda/1989-mx-..._roadster/
ricapitolando i pesi:
NA: 950-990 kg
NB-NBFL: 1000-1065 kg
NC: 1155-1170 kg
considerando tutte le aggiunte strutturali per ottemperare alle ultime norme di sicurezza, e al migliorato confort, è un miracolo ingegneristico che la NC pesi solo 100kg di più di una NB e 150kg di più di una NA
guardate anche qui che belle!
http://blogs.insideline.com/straightline...d-now.html
ricapitolando i pesi:
NA: 950-990 kg
NB-NBFL: 1000-1065 kg
NC: 1155-1170 kg
considerando tutte le aggiunte strutturali per ottemperare alle ultime norme di sicurezza, e al migliorato confort, è un miracolo ingegneristico che la NC pesi solo 100kg di più di una NB e 150kg di più di una NA
guardate anche qui che belle!
http://blogs.insideline.com/straightline...d-now.html
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota