La Snob ha ricevuto un po' di attenzioni ultimamente...
Ammortizzatori koni yellow, molle eibach-pro, un treno di federal 595 rs-r montate sui 4 cerchi oz superleggera da 16 che avevo in cantina, da utilizzare con parsimonia alternandole con le bravuris da tutti i giorni che ho lasciato sui cerchi stock.
Cambiata frizione, spingidisco, master & slave, olio cambio e torretta con tutti gli ammenicoli, spiggot, o-ring vari collegati o teleologicamente connessi.
Installata aspirazione cobalt con paratia e mezzo LAI by lazza a rifornire aria fresca.
Sostituiti tutti i cuscinetti del differenziale che causavano il rumore per il quale avevo chiesto aiuto sul forum.
Pit in generosità mi ha sistemato lo sportellino sul tunnel che stava iniziando a causare episodi neuropsichiatrici.
Per un po' basta scimmie, è adeguata all'uso che ne faccio, ora me la godo un po'così.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ammortizzatori koni yellow, molle eibach-pro, un treno di federal 595 rs-r montate sui 4 cerchi oz superleggera da 16 che avevo in cantina, da utilizzare con parsimonia alternandole con le bravuris da tutti i giorni che ho lasciato sui cerchi stock.
Cambiata frizione, spingidisco, master & slave, olio cambio e torretta con tutti gli ammenicoli, spiggot, o-ring vari collegati o teleologicamente connessi.
Installata aspirazione cobalt con paratia e mezzo LAI by lazza a rifornire aria fresca.
Sostituiti tutti i cuscinetti del differenziale che causavano il rumore per il quale avevo chiesto aiuto sul forum.
Pit in generosità mi ha sistemato lo sportellino sul tunnel che stava iniziando a causare episodi neuropsichiatrici.
Per un po' basta scimmie, è adeguata all'uso che ne faccio, ora me la godo un po'così.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT