Su quella di Nicola non c'è il baro, e non si può montare per i pochi in/out presenti
A dire il vero io ho fatto/installato molte megasquirt senza baro, e non ho mai avuto un problema di carburazione, massimo cambiava la carburazione di 0.2-0.3, nulla di fastidioso.
Sulle MS3 lo monto standard perchè si sono molti in/out e quindi non "pesa" sulle funzionalità di base.
Sulla esperienza di Nicola secondo me hanno influito i corpi farfallati che ha usato e tutto quel giro tubi che c'era collegato.
A dire il vero io ho fatto/installato molte megasquirt senza baro, e non ho mai avuto un problema di carburazione, massimo cambiava la carburazione di 0.2-0.3, nulla di fastidioso.
Sulle MS3 lo monto standard perchè si sono molti in/out e quindi non "pesa" sulle funzionalità di base.
Sulla esperienza di Nicola secondo me hanno influito i corpi farfallati che ha usato e tutto quel giro tubi che c'era collegato.
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP