giuino Ha scritto:eccomi, continuiamo qui così i cattivissimi moderatori non ci bastonano :-p
in pratica hai tutto l'hardware meno la centralina.
il kit maruha comprende dei CF doppi della jenvey, un collettore specifico... rail benzina e iniettori ci sono?
poi hai sicuramente il collettorino per i tubi del minimo e le varie depressioni per freni e regolatore di pressione
metti una foto per esser sicuri.
Per la gestione puoi mettere una ms2 cambiando l'alternatore o una ms3 mantenendo l'alternatore nb.
con ms3 hai iniezione sequenziale e puoi montare direttamente 4 bobine COPS, oltre a questo ti serve una sonda wideband per monitorare la carburazione.
come mappatura base te ne posso dare una mia, testata sulla mia e da adattare un pò (hai il motore molto modificato e camme non stock), hai un buon meccanico che possa seguirti nei lavori?
Rail c'è iniettori no, calcola che ho nel kit l'hardware x riutilizzare il il motorino del minimo originale. Sì il mio motore è già una bomba, ma l'obiettivo è di avere molta più coppia ai medi, Finelli mi parlò di max 10/15 cv in alto, ma di molto di più ai medi con le farfalle. Sicuramente voglio un air box che racchiuda le farfalle perché questo garantisce una resa migliore, me lo ha detto anche chi mi ha venduto il kit e se la centralina + evoluta garantisce migliori risultati sicuramente opterei x questa. Ma le funzioni standard dell'originale funzionano? X il meccanico vediamo come fare, in zona a Fasano ci sono officine in grado di fare tutto altrimenti sento comunque Finelli e se mi dice di Andare da Martino a Lugo, vado lì
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work