grandissimo sconforto. oggi finalmente sto facendo col meccanico il lavoro di swap cambio 6 marce, frizione volano ecc.
vi ricordate che ero preoccupato per la perdita d'olio che sembrava venire dal paraolio volano?
sorpresa, il paraolio volano è innocente. l'olio arriva da più in alto. sembra quasi sicuramente la guarnizione di testa, appena sopra al volano.
anche la guarnizione di coppa è bagnata, sempre dietro al volano, ma sembra proprio che arrivi dall'alto.
il retro del coperchio punterie è asciutto, non ci sono altri punti da dove potrebbe uscire olio.
e se è la guarnizione di testa, cosa che ormai sembra sicura... sono altri... almeno 500 euro?
che disagio.
vi ricordate che ero preoccupato per la perdita d'olio che sembrava venire dal paraolio volano?
sorpresa, il paraolio volano è innocente. l'olio arriva da più in alto. sembra quasi sicuramente la guarnizione di testa, appena sopra al volano.
anche la guarnizione di coppa è bagnata, sempre dietro al volano, ma sembra proprio che arrivi dall'alto.
il retro del coperchio punterie è asciutto, non ci sono altri punti da dove potrebbe uscire olio.
e se è la guarnizione di testa, cosa che ormai sembra sicura... sono altri... almeno 500 euro?
che disagio.