OminoBianco Ha scritto:Mah, con le quotazioni che hanno raggiunto le Porz, non mi sentivo più a mio agio ad usarla "flat out"... ed è l'unico modo che concepisco per divertirmi (in pista)
Per il discorso "cruscotto piatto": perdonate la mia ignoranza, cosa significa? Ci sono più cruscotti per lo stesso modello?
La 115 e la prima 1.8 han solo quello piatto.
Dalla 90 cavalli c'è il cruscotto con la predisposizione airbag, così come la 1.8 con qualche rivisitazione al motore.
In Giappone mi pare abbia avuto solo quello piatto fino a fine produzione.
Io sulla mia ho messo quello piatto giusto perché non avevo airbag ed è più semplice e vintage
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp
A dumà
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp
A dumà